Corso di improvvisazione teatrale per ragazzi/e dagli 11 ai 13 anni
Home / Corso di improvvisazione teatrale per ragazzi/e dagli 11 ai 13 anni
Il giudizio è abolito!
Luce Pellicani
Se hai voglia di giocare con l’imprevisto, divertirti senza la paura di sbagliare, scoprire la libertà di accogliere e di essere accolti senza giudizio, questo è il percorso giusto!
Lezione di prova martedì 17 settembre dalle 16.00 alle 18.00. Inizio corso martedì 1 ottobre dalle 16.00 alle 18.00. 30 incontri da 2 ore. Fine corso martedì 6 maggio.
Aperto a ragazzi e ragazze dagli 11 ai 13 anni
Solo insegnanti d'Eccellenza
Luce Pellicani
Biografia
Luce Pellicani è attrice, comica, formatrice teatrale. Laureata in Scienze e Tecnologie Alimentari e diplomata in Pedagogia Teatrale, si è artisticamente formata all’Accademia del Comico e sul palcoscenico di Zelig.
Ha frequentato diversi corsi di formazione nella Scuola Civica di Teatro Paolo Grassi di Milano, ha studiato con John Strasberg, Lucia Vasini, Saverio Raimondo, Alessio Tagliento, Angelo Pisani, Dado (Gabriele Pellegrini), Raphael Didoni, Omar Fantini, Michele Guaraldo, Paolo Nani, Rita Pelusio. Ha elaborato e condotto diversi laboratori di improvvisazione teatrale per bambini in tema di commedia dell’arte, pittura, musica e danza.
La sua formazione pedagogica si basa sulla comunicazione positiva e su tutti quei metodi che pongono la relazione, il gioco libero, l’ascolto attivo al centro della dimensione educativa.
Vuoi iscriverti ai nostri corsi?
Scrivici